Visite: 1779

Un modo nuovo per stare insieme, conoscersi e divertirsi al di là del lavoro. Se hai voglia di conoscere colleghi anche al di fuori del contesto professionale, di fare nuove amicizie o semplicemente di provare una nuova esperienza sportiva, l'OMCeO veneziano ti offre un'opportunità imperdibile: grazie alla collaborazione con il Venezia Padel Club e il maestro Filippo Svander, potrai usufruire di un corso di padel, disciplina che sta spopolando negli ultimi anni, a costi agevolati. Ti basterà formare un gruppo di 4 persone e prenotare 5 lezioni da fare tra aprile e maggio al costo di 25 euro all'ora a testa (contatta la segreteria al numero 041.5712186).

L'originale proposta arriva dal presidente della CAO veneziana Giulano Nicolin. «Invito medici e odontoiatri - sottolinea - a partecipare  a queste lezioni di gruppo: un'occasione unica per divertirci insieme, rafforzare i legami e creare nuove amicizie. Unisciti a noi per condividere momenti di gioco e di allegria sul campo! Ti aspettiamo per vivere insieme l'emozione di giocare a padel e consolidare la nostra amicizia».

Il Venezia Padel Club è un centro sportivo a Mestre, davanti al Palasport Taliercio, collocato in una cornice moderna, accogliente e immersa nel verde, frequentata sia da giocatori amatoriali che da professionisti. Ci sono 10 campi superpanoramici, in cui si può godere di una visibilità eccezionale non avendo montanti ma solo vetro, di cui 5 all'aperto e 5 indoor. 

Che cosa aspetti? Vieni a giocare con noi!

Qui la locandina con i dettagli dell'inizativa: pdf LezioniPadel A3 Marzo2024 (601 KB)

LezioniPadel A3 Marzo2024