News

Clicca per accedere all'articolo Certificati e medicina legale: a grande richiesta in arrivo una nuova data

Visite: 90

Vista la grande richiesta arrivata, i reponsabili scientifici del convegno sui certificati e la Medicina Legale del 18 maggio prossimo stanno organizzando una nuova data che sarà comunicata appena messi a punto tutti i dettagli.

Leggi tutto: Certificati e medicina legale: a grande richiesta in arrivo una nuova data

Clicca per accedere all'articolo Convegno sui certificati e la medicina legale: posti ECM esauriti in 48 ore

Visite: 146

Tutti esauriti nel giro di 48 ore i 50 posti ECM disponibili per i medici e gli odontoiatri al convegno sull'attività certificativa e la medicina legale, organizzato per l'OMCeO Venezia da Cristina Mazzarolo e Silvano Zancaner il prossimo 18 maggio.

Leggi tutto: Convegno sui certificati e la medicina legale: posti ECM esauriti in 48 ore

Clicca per accedere all'articolo Disabilità, la visita alla FNOMCeO del ministro Locatelli: il presidente Leoni sul Tg Sanità

Visite: 224

Non più assistenzialismo, ma inclusione e valorizzazione della persona. Questo il cambio di passo introdotto dalla Legge delega sulla disabilità, illustrato alla FNOMCeO dallo stesso ministro Locatelli. Sul Tg Sanità il commento del presidente Leoni.

Leggi tutto: Disabilità, la visita alla FNOMCeO del ministro Locatelli: il presidente Leoni sul Tg Sanità

Clicca per accedere all'articolo Le criticità della sanità pubblica: il presidente Leoni ospite di Tv7 Match

Visite: 84

Dare nobiltà alla professione, con stipendi adeguati ai livelli europei, e migliorare le condizioni di lavoro. Queste le priorità per salvare una sanità pubblica che sta affondando, secondo il presidente Leoni ospite a Tv7 Match.

Leggi tutto: Le criticità della sanità pubblica: il presidente Leoni ospite di Tv7 Match

Clicca per accedere all'articolo Appropriatezza: l'intervento del presidente Leoni al convegno dell'Ulss 3 e la rassegna stampa

Visite: 62

Appropriatezza prescrittiva: se n'è parlato venerdì scorso in un convegno organizzato dal dg Contato per l'Ulss 3 Serenissima. Alla tavola rotonda anche il presidente Leoni. Qui il suo intervento e la rassegna stampa.

Leggi tutto: Appropriatezza: l'intervento del presidente Leoni al convegno dell'Ulss 3 e la rassegna stampa

Clicca per accedere all'articolo Certificati: un convegno con i medici legali per chiarire dubbi e incertezze

Visite: 163

I medici si trovano ogni giorno ad affrontare problemi e incertezze di natura certificativa. Per fornire soluzioni pratiche, l'Ordine propone questo convegno, con il supporto dei medici legali, organizzato da Cristina Mazzarolo e Silvano Zancaner.

Leggi tutto: Certificati: un convegno con i medici legali per chiarire dubbi e incertezze