Partirà il prossimo 22 ottobre il nuovo corso sugli aggiornamenti scientifici multidisciplinari proposto da Fondazione Villa Salus e San Camillo IRCCS, che mette a confronto medici di famiglia e specialisti ambulatoriali. Con la guida scientifica del dottor Maurizio Agnoletto, direttore sanitario della Fondazione, saranno 6 i webinar proposti su temi diversi della durata di un'ora e mezza ciascuno: la chirurgia vascolare, l'orticaria, i disturbi dell'orecchio, le dipendenze, la gammopatia monoclonale e gli iperandrogenismi.
Tra gli obiettivi del corso - come si legge nel razionale - applicare un nuovo approccio al paziente con la sua presa in carico da parte di un team sanitario multidisciplinare, nonché potenziando la collaborazione strategica tra la sanità ospedaliera e quella del territorio.
Gli incontri si terranno online su piattaforma ZOOM. Per iscriversi e ricevere le credenziali di accesso inviare un’email a
Posti disponibili: 100
Saranno assegnati: 13,5 crediti ECM
Altre info e il programma nel dettaglio nella brochure allegata: pdf AggiornamentiScientificiMultidisciplinariOK Brochure2024 (985 KB)