pdf Mod 006 SDD Attivazione domiciliazione bancaria quota Ordine
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Per qualsivoglia informazione è possibile contattare la segreteria dell'Ordine:
telefonicamente al nr. 041989479
via email all'indirizzo:
via PEC all'indirizzo:
Procedura
L'Ordine dà la possibilità di effettuare il pagamento della tassa annuale di iscrizione all'Albo, obbligatoria per tutti gli iscritti, mediante addebito permanente su conto corrente (SDD).
L'interessato può richiedere l'attivazione di tale metodo di pagamento trasmettendo all'Ordine il modulo allegato mediante:
- email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - in forma cartacea all'indirizzo Via Mestrina 86 - 30172 Venezia
L'addebito sarà attivo a decorrere dall’anno successivo alla presentazione del modulo di adesione.
Requisiti per la richiesta
La comunicazione può essere presentata da tutti gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e/o all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Venezia.
Tempi di lavorazione della pratica
La richiesta viene immediatamente protocollata e i dati vengono registrati nell'anagrafica dell'iscritto.
Si ricorda che la domiciliazione bancaria decorrerà dall'anno successivo a quello in cui viene presentata la richiesta.
Eventuali costi
Nessun costo.
Comunicazione dell'esito
La procedura non prevede la comunicazione dell'esito al diretto interessato.
Pubblicazione dell'esito
La procedura non prevede la pubblicazione dell'esito.
Responsabili dell'istruttoria e del procedimento
Responsabile dell'istruttoria: sig.ra Donatella Favaro
Responsabile del procedimento: dr. Giovanni Leoni - Presidente dell'OMCeO Venezia
Normativa
- Art. 3 D.L.C.P.S. 13 settembre 1946 n. 233 così come modificata dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3