pdf Mod 017 Richiesta rilascio o rinnovo permesso ZTL
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Per qualsivoglia informazione è possibile contattare la segreteria dell'Ordine:
telefonicamente al nr. 041989479
via email all'indirizzo:
via PEC all'indirizzo:
Procedura
Il Comune di Venezia, in collaborazione con l'Ordine, ha previsto un apposito contrassegno di circolazione nelle zone a traffico limitato all’interno del Comune riservato ai medici di medicina generale convenzionati con il SSN e ai pediatri di libera scelta, limitatamente alle esigenze di spostamento per effettuare assistenza domiciliare.
Il permesso è valido solo ed esclusivamente per il comune di Venezia.
La richiesta di rilascio o rinnovo del permesso deve essere presentata:
- via email a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - via pec a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - in forma cartacea all'indirizzo Via Mestrina 86 - 30172 Venezia
Requisiti per la richiesta
Tutti i medici di medicina generale convenzionati con il SSN e ai pediatri di libera scelta che svolgono la propria attività nel Comune di Venezia.
Tempi di lavorazione della pratica
La richiesta viene controfirmata dal Presidente e trasmessa al Comune entro 30 giorni dal ricevimento della stessa.
Eventuali costi
Nessun costo.
Comunicazione dell'esito
Quando il contrassegno sarà pronto, il Comune di Venezia ne dà notizia all'interessato via SMS indicando l’ufficio in cui effettuare il ritiro.
Pubblicazione dell'esito
La procedura non prevede la pubblicazione dell'esito.
Responsabili dell'istruttoria e del procedimento
Responsabile dell'istruttoria: sig.ra Rossella Milan
Responsabile del procedimento: dr. Giovanni Leoni - Presidente dell'OMCeO Venezia
Normativa
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